NEWS

Ultime Notizie  |  Storico Notizie  

      CAMPIONATO PROMOZIONE

                     5/7/2018 - PONTASSIEVE NEI PLAYOFF

<<<

UN POKER DA PLAYOFF...Al tavolo che conta si siede anche il Ponte che rifila un poker di reti alla Chiantigiana e stacca l’ultimo biglietto utile per l’accesso alle semifinali playoff. Partita vera quella al Comunale di Viale Hanoi con i granata ospiti che scendono in campo forti dell’accesso al quadrangolare finale già conquistato in virtù della vittoria di Coppa Italia di categoria. I nostri ragazzi, oggi in versione “blancos” approcciano il match con la giusta convinzione e sbloccano alla mezz’ora con capitan Giannoni abile a scaraventare in rete un assist al bacio di Paoletti. La rete scalda il pubblico anche oggi presente numeroso galvanizzando Trezza e compagni che raddoppiano con un assolo di Renna che si beve l’intera retroguardia ospite e fredda il portiere con un destro chirurgico. Prima dell’intervallo la Chiantigiana riapre la contesa con Fontanelli che devia in rete un cross calibrato del neo entrato Caramanico. Nella seconda frazione sono Saccardi ad allungare sul 3-1 e Renna a sigillare il poker con un calcio di rigore trasformato al minuto 80. Gli ospiti che perdono Pobega per un problema muscolare provano fino in fondo a rientrare in gara ma i tentativi di Taflaj e Mugnai trovano Trezza sempre attento a neutralizzare.
Finisce con il Ponte che riceve l’applauso dei propri tifosi...e con l’esultanza liberatoria che vale la post season nello spogliatoio allorché è finale l’1-0 del Laterina sul Subbiano.
Gioia contenuta perché se lo spirito di società, staff tecnico , calciatori e pubblico sarà quello di quest’oggi il finale di stagione potrà riservarci ulteriori soddisfazioni.
Un playoff che unito all’accesso alla Coppa Toscana conquistato dagli Juniores, il campionato vinto dagli Allievi B, la seconda piazza dei Giovanissimi B , una scuola calcio tra le migliori quattro della provincia di Firenze e ottimi risultati nel femminile e calcio a 5 fa del “mondo Ponte” un movimento in progresso costante .
Sta a tutti quanti noi...non bearsi per quanto fatto...e spingere sull’acceleratore per crescere ancora !!! Avanti Ponte !!! 💙⚽️💙⚽️

Notizia pubblicata il 5/7/2018 e visualizzata 436 volte.

Visita il collegamento!

SCENDI IN CAMPO